torna alla home Cos'è NoiCISL Come funzona Aziende Contatti Home
 
 
 
 

Convenzione Poste Italiane

Accordi di collaborazione tra Cisl e con Poste italiane

Nelle ultime settimane sono stati sottoscritti tra la Cisl e le società operative di Poste italiane importanti accordi che prevedono offerte e condizioni particolarmente vantaggiose riservate ai 4,5 milioni di associati alla Cisl.
Le intese hanno riguardato, in particolare:

Poste Shop
Sconti e convenienza anche su oltre 10.000 in vendita con PosteShop negli Uffici Postali trovi un'offerta completa di circa 10.000 prodotti. Tutto il necessario per scrivere e spedire: dalle buste alle scatole, anche per la spedizione di bottiglie.

Inoltre prodotti di cancelleria e tante novità fra libri, musica e film a prezzi veramente vantaggiosi e tanti altri articoli dedicati ai più piccoli, dai giochi ai prodotti per la scuola, oltre a una linea di oggetti esclusivi di Poste Italiane.

PosteShop ti consente di scegliere a catalogo anche tanti prodotti per la casa, il tempo libero, la cura della persona e il fitness, ma anche articoli di elettronica e di informatica.


Poste Mobile
L’accordo di collaborazione con Poste Italiane prevede condizioni di particolare favore riservate agli associati Cisl, dei servizi offerti da Poste Mobile.
In particolare, PosteMobile offrirà a tutti i soci Cisl, che attiveranno una SIM Poste Mobile con contestuale richiesta di portabilità di un proprio numero telefonico di altro operatore (si precisa che è possibile richiedere un numero illimitate di SIM sottoscrivibili tramite ogni singola tessera CISL, quindi anche per i familiari).


BancoPosta
Nei giorni scorsi è stato sottoscritto un accordo con banco Poste con l'offerta agli associati Cisl di condizioni esclusive a condizioni economiche agevolate per tutti i prodotti relativi ai conti correnti e ai finanziamenti BancoPosta.


 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
Sito a cura della CISL Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Via Po 21 00198 Roma

Credits