torna alla home Cos'è NoiCISL Come funzona Aziende Contatti Home
 
 
 
 

Pro.Ge.Sa

La CISL ha sottoscritto una convenzione nazionale, rivolta agli iscritti ed ai loro familiari, con Pro.Ge.Sa., società che si occupa di servizi in ambito sanitario.

Pro.Ge.Sa., per prima in Italia, ha creato una rete ampia e diffusa di Strutture Sanitarie di tutte le tipologie, sull’intero territorio Nazionale, offrendo agli iscritti alla CISL la possibilità di usufruire di prestazioni sanitarie di qualità verificata a costi sicuramente più contenuti rispetto ai Tariffari privati, utilizzando il sistema “Help Card – Sconti in Sanità”.

Lo sconto dedicato è del 50% per l’acquisto/adesione al sistema “Help Card”; normalmente offerta al costo di 24 euro (iva compresa) all’anno per l’intero nucleo familiare (coniuge/convivente e figli), mentre per gli iscritti alla CISL, sempre compreso il nucleo familiare, il prezzo sarà scontato del 50%, ovvero 12 euro iva compresa, con la durata di un anno di calendario dalla sua sottoscrizione.

Inoltre Pro.Ge.Sa., in questo particolare momento di crisi, ha previsto per tutti i lavoratori iscritti alla CISL in Cassa Integrazione un’ulteriore agevolazione economica per l’adesione al sistema, al costo di 6 euro all’anno.

Gli iscritti che decideranno di aderire al sistema Help Card potranno fruire delle prestazioni sanitarie ad un prezzo scontato (dal 5% al 40% rispetto al tariffario privato della Struttura Sanitaria), presso le Strutture convenzionate con Pro.Ge.Sa. per Help Card. Attualmente le Strutture Sanitarie convenzionate su tutto il territorio Nazionale sono più di 1.100, ed applicheranno una riduzione del proprio listino privato su:

  • Visite Specialistiche
  • Accertamenti Diagnostici ambulatoriali
  • Interventi Chirurgici
  • Ricoveri Medici
  • Fisiokinesiterapia
  • Terapie Odontoiatriche
  • Prestazioni di Medicina Estetica

 

 

 

Vedi tutte le convenzioni

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
Sito a cura della CISL Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Via Po 21 00198 Roma

Credits