Guida dei lavoratori 2020: in uscita la nuova edizione aggiornata

Pronta la nuova edizione della Guida dei lavoratori aggiornata alle novità contenute nella legge di Bilancio 2020. Tra queste, le norme sul pensionamento con «Quota 100» e il «Reddito di cittadinanza», con i requisiti di accesso e le regole di funzionamento emanate durante l’anno con decreti e circolari attuative e le nuove norme per la tutela dei collaboratori, in particolare dei rider. La Guida, inoltre, dà conto di tutte le novità che riguardano le proroghe degli ammortizzatori sociali e degli incentivi alle assunzioni e quelle dell’Ape sociale e di Opzione donna, per quanto riguarda le pensioni.

Grazie a un codice di accesso stampato alla fine del volume (che consente di accedere all'area riservata “MySmartBook” sul sito di Edizioni Lavoro), il lettore potrà mantenersi sempre informato e aggiornato durante il corso dell’anno su tutte le modifiche e/o i cambiamenti riguardanti le tematiche trattate.

Rivolgersi a Patrizia Ippoliti (tel. 06 44251174 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o agli operatori regionali di EL www.edizionilavoro.it 

Stampa